Crowdfunding civico

In evidenza

  • Situazione meteo 23/24/25 febbraio 2018

    Alle ore 13 di venerdì 23 febbraio 2018 l'Arpa Piemonte ha emesso il bollettino meteo che prevede per il territorio Braidese il grado di allerta 2, livello arancione per le nevicate che possono causare disagi alla viabilità e possibili interruzioni nelle forniture dei servizi.  Il bollettino meteo è disponibile a questo link

  • Le ultime notizie

    Linea diretta con il Palazzo comunale.  

  • Elezioni 4 marzo 2018

    Si vota per le elezioni politiche (Camera e Senato) domenica 4 marzo 2018. Tutte le informazioni utili agli elettori sono pubblicate nella sezione Servizi e Procedimenti/Elettorale/Elezioni politiche 4 marzo 2018. Per info è possibile contattare l'Ufficio elettorale al numero 0172.438287 –elettorale@comune.bra.cn.it

  • Pubblicazione liste di leva anno 2001

    L’elenco nominativo dei giovani compresi nella lista di leva dei nati nell’anno 2001, che consta di n. 129 iscritti, è pubblicato sul sito web istituzionale e depositato da oggi (1 febbraio 2018) nell’Ufficio Leva di questo Comune, fino al 15 febbraio p.v.

  • Bonus Asilo Nido 2017: informazioni per i neoiscritti

    Per le famiglie che fanno richiesta del Bonus Asilo Nido 2017, erogato dall'Inps, l'Asilo nido comunale di Bra (nella sede principale di via Caduti del Lavoro), rilascia le dichiarazioni dell’avvenuto inserimento in graduatoria del bambino necessarie alla presentazione delle domande per i bambini che ancora non frequentano il nido. Per info e richieste asilonido@comune.bra.cn.it . Si ricorda che le domande per il bonus possono essere presentate accedendo ai servizi telematici online dell'inps; chiamando il numero verde Inps 803 164 (gratuito da rete fissa) oppure 06 164 164 da rete mobile; rivolgendosi a Patronati o agli altri intermediari autorizzati. 

  • BDAP - Banca Dati Amministrazioni Pubbliche: link parte lavori

     E' possibile accedere alle informazioni che il nostro Comune ha inviato alla BDAP (Banca Dati delle Amministrazioni Pubbliche del Ministero dell’Economia e delle Finanze) ai sensi del dlgs 229/2011 e secondo le modalità previste dal DM 26/02/2013.  Di seguito il link del Comune di Bra per accedere allla BDAP: Comune di Bra/BDAP .      

  • ZTL centro storico: i moduli per l'accesso

    Stanno per partire i controlli mediante telecamere dei varchi di accesso alla Ztl del centro storico. Residenti, titolari di posti auto, lavoratori ed altri soggetti che secondo la relativa ordinanza possono accedere all'rea, dovranno comunicare al comando di Polizia municipale i dati dei propri veicoli. I moduli per richiedere l'accesso.

  • Obbligo di pulizia di fossi e strade private

    Un'ordinanza comunale impone la pulizia di fossi e strade private ai proprietari di edifici e terreni prospicenti strade comunali o vicinali. Il motivo: impedire il ristagno di acqua sulla strada e il regolare deflusso. La sanzione può arrivare fino a 500 euro. La notizia.