Aggiornata al 19 ottobre 2017

Il numero identificativo posto a tutela della riservatezza dei dati personali dei bambini, è stato comunicato dalla struttura nel momento di presentazione della domanda.

 

 

Le graduatorie sono formulate in base al seguente ordine:

 

  1. Coloro che, a seguito di presentazione di certificazioni rilasciate dai Servizi Socio-Sanitari del territorio, dimostrano l’esistenza di gravi problemi di ordine medico-psicologico del bambino e/o del nucleo di convivenza familiare. Problematiche di natura economico-sociale documentate anche attraverso autocertificazioni saranno oggetto di verifica da parte degli Organi competenti dell’Amministrazione Comunale.
  2. Bambini con uno o più fratelli già frequentanti l’Asilo Nido.
  3. Bambini con un solo genitore (ragazza madre o ragazzo padre, vedovo/a) che effettivamente vive da solo con il/la bambino/a.
  4. Bambini con entrambi i  genitori lavoratori.

 

 

A parità di condizioni  finali la priorità di ammissione verrà accordata alla domanda di iscrizione pervenuta al Comune e protocollata con numero  inferiore. Le domande dei cittadini non residenti nel Comune di Bra  possono essere accolte a condizione che siano state interamente soddisfatte le domande dei residenti.

 

Tempi di conclusione del procedimento:  l'aggiornamento della graduatoria avviene mensilmente, nel caso di disponibilità di posti, l'aggiornamento è effettuato entro 15 giorni.