Per razionalizzare e promuovere il calendario della manifestazioni, l'Amministrazione comunale raccoglie informazioni sulle attività programmate nel corso dell’anno sul territorio braidese. L’iniziativa mira a formulare un unico calendario evitando, là dove è possibile, sovrapposizioni inutili e nel contempo dare tempestiva informazione degli avvenimenti alle redazioni di giornali, riviste, radio e televisioni e la pubblicizzazione su siti e pagine web gestite dagli uffici comunali.

La segnalazione da parte delle associazioni e degli enti che organizzano eventi in città, darà la possibilità di essere inseriti nell’opuscolo che l’Amministrazione Comunale intende stampare. Per effettuare la segnalazione è necessario compilare il modulo in allegato inviandolo all’Ufficio Turismo e Manifestazioni di piazza Caduti Libertà 20 (fax 0172.418601 - posta turismo@comune.bra.cn.it). 

Allegati:
Scarica questo file (manifestazioni_scheda.pdf)Modulo segnalazione manifestazioni.[Modulo segnalazione manifestazioni.]0 kB