I cittadini extracomunitari iscritti nell’anagrafe della popolazione residente hanno l’obbligo di rinnovare la dichiarazione di dimora abituale nel comune entro sessanta giorni dal rinnovo del permesso di soggiorno. Per questo, l'amministrazione comunale di Bra ha realizzato in questi giorni una serie di manifesti e volantini per informare dell'obbligo i cittadini interessati. La dichiarazione potrà essere effettuata dal titolare del permesso anche per i familiari presenti sul medesimo permesso di soggiorno.

Per gli stranieri che dispongono della carta di soggiorno, il rinnovo della dichiarazione di dimora abituale va effettuato entro sessanta giorni dal rinnovo della carta di soggiorno. In entrambi i casi ci si dovrà rivolgere all'ufficio anagrafe comunale, in via Barbacana 6, dal lunedì al venerdì in orario 8:30 – 12:45 oppure il pomeriggio del martedì e giovedì, dalle ore 15 alle 16. All'ufficio dovranno essere presentati il permesso di soggiorno o la carta di soggiorno in originale, con allegata la fotocopia degli stessi documenti. Maggiori informazioni, contattando il numero 0172.438342. (rg)

Allegati:
Scarica questo file (NOTU0015.doc)Dichiarazione sostitutiva atto di notorietà - modulo[Dichiarazione sostitutiva atto di notorietà - modulo]0 kB