“Under18 freebus” consente di viaggiare gratuitamente sui mezzi pubblici nel pomeriggio ai giovani dei comuni di Bra, Cherasco, Pocapaglia e Sanfré.

Tutti i ragazzi tra i dieci e i diciassette anni residenti nei quattro comuni interessati potranno richiedere una tessera nominativa che darà diritto a viaggiare gratuitamente sui mezzi arancioni della conurbazione dalle ore quattordici sino al termine del servizio nel periodo scolastico e per l'intera giornata quando le scuole chiuderanno i battenti.

Per ottenere la tessera, di colore azzurro, occorre che i genitori dei ragazzi si presentino con un documento d'identità del minore (carta bianca o carta d'identità) presso gli uffici comunali (a Bra all'ufficio trasporti pubblici di via Barbacana 6) o presso una filiale della Banca popolare di Novara, sponsor dell'iniziativa. Filiali dell'istituto bancario presso le quali sarà possibile poi ritirare la tessera da utilizzare su tutte e quattro le linee della conurbazione trasporti accompagnata da un documento d'identità.

Allegati:
Scarica questo file (under18freebus_modulo.pdf)under18freebus_modulo.pdf[Il modulo di richiesta.]0 kB