Crowdfunding civico

Torna in versione primaverile “Grand’età al cinema”, la rassegna cinematografica dedicata agli over 60 che propone, per quattro lunedì pomeriggio, il meglio dei film degli ultimi anni, al prezzo promozionale di 10 euro.

 

Prima pellicola in programmazione, per riflettere e sorridere sugli anni che passano, è “Un fantastico via vai” di e con Leonardo Pieraccioni (10 marzo), commedia fatta di equivoci e risate; si prosegue con “Molière in bicicletta” di Philippe Le Guay (17 marzo), meravigliosa opera in cinque atti, un omaggio al mondo del teatro e alla fragilità dei suoi protagonisti; il terzo appuntamento con il grande schermo è dedicato a “Un boss in salotto” di Luca Miniero (24 marzo), con gli irresistibili Rocco Papaleo e Paola Cortellesi. Si chiude con “Blue Jasmine” di Woody Allen (7 aprile), film vincitore di un Golden Globe, maestralmente interpretato da Cate Blanchette.

Tutti gli appuntamenti sono alle 15.00, presso il Cinema Vittoria di via Cavour. Gli abbonamenti promozionali per partecipare alla rassegna sono in vendita presso i centri di incontro via Montegrappa, Madonna fiori, Bescurone, Oltreferrovia, Pollenzo, Bandito, al centro interparrocchiale pensionati, all'Arci Unitre e presso la sede delle organizzazioni sindacali Cgil, Cisl, Uil. Maggiori informazioni presso la ripartizione socio scolastica del Comune di Bra al numero 0172.438295, alla pagina 610 del Televideo regionale Rai e sul sito web www.comune.bra.cn.it. (em)

Info: Comune di Bra – Ripartizione Socio Scolastica

0172.438295-438238 – scuola@comune.bra.cn.it