Premessa
Il Comune di Bra ha realizzato il sito ufficiale www.comune.bra.cn.it con l'obiettivo di trasmettere al cittadino una visione unitaria e facilmente accessibile della Pubblica Amministrazione. I testi contenuti all'interno del sito non impegnano in alcun modo l'Amministrazione comunale.

Testata
La testata giornalistica Bra notizie è registrata presso il Tribunale di Alba con autorizzazione n. 465/1988. Il Direttore responsabile è Raffaele Grillo.

Copyright
Tutti i contenuti e le informazioni presenti all'interno del sito del Comune di Bra sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d'autore, pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro o per trarne qualsivoglia utilità. Gli oggetti presenti in questo sito idonei ad essere scaricati (download), quali ad esempio la modulistica, sono liberamente e gratuitamente disponibili. Quanto reperibile via download è coperto da copyright.

Privacy
Il Comune di Bra garantisce che il trattamento dei dati, che dovessero pervenire via posta elettronica o moduli elettronici di registrazione, è conforme a quanto previsto dalla normativa sulla privacy.

Aggiornamenti
Gli aggiornamenti del sito ufficiale www.comune.bra.cn.it sono curati dall'Ufficio relazioni con il pubblico. Il responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti è Raffaele Grillo (webmaster), al quale ci si può rivolgere per segnalare eventuali inesattezze o contenuti ritenuti obsoleti. Contatti: raffaele.grillo@comune.bra.cn.it (posta), (+39) 0172.438278 (telefono), (+39) 0172.44333 (fax).