Notizie Home

Sono stati ricevuti questa mattina (martedì 26 marzo 2019) in Municipio a Bra gli studenti dell’IPS “Velso Mucci”, che hanno partecipato attivamente, in qualità di hostess e steward, alla prima edizione braidese di “IOLavoro”, la più grande job fair italiana promossa dall'assessorato all’Istruzione e al Lavoro della Regione Piemonte dedicata all'incontro tra domanda e offerta, svoltasi il 21 febbraio scorso al Movicentro di piazza Caduti di Nassiriya.

E’ in arrivo a Bra il tradizionale Luna Park di Pasqua. Per consentire le operazioni di misurazione e allestimento, su piazza Spreitenbach vigerà il divieto di sosta nel pomeriggio di giovedì 28 marzo 2019 dalle ore 14 e fino alla conclusione, in giornata, dei tracciamenti e, successivamente, dalle ore 13.00 di mercoledì 3 aprile sino al giorno di Pasquetta, lunedì 22 aprile 2019, compreso. A partire dall’orario di inizio del divieto, le auto in sosta irregolare verranno rimosse. La Polizia municipale cittadina raccomanda il rispetto della segnaletica stradale, al fine evitare sanzioni. (Polizia Municipale)

In vista delle elezioni di fine maggio, si invita la cittadinanza a controllare la validità della tessera elettorale individuale, in particolare rispetto alla disponibilità di spazi per il voto, e del proprio documento d’identità.

Come già comunicato nel corso dello scorso anno, a partire da lunedì 8 aprile 2019 verrà ordinata l’estumulazione o l’esumazione d’ufficio dei loculi, degli ossari e dei tombini in scadenza nel 2018 nei cimiteri di viale Rimembranze, Pollenzo e Bandito, qualora gli eredi o gli interessati non abbiano disposto diversamente. Le salme verranno interrate nel campo comune o collocate nell’ossario generale.

Continuano i controlli sulla circolazione stradale del Comando della Polizia Municipale braidese per prevenire e reprimere le più gravi violazioni del Codice della Strada.