Ritorna l'appuntamento con i Granda Games

Pubblicato il 12 settembre 2022 • Cultura

La prima edizione nel 2019 aveva riscosso un grandissimo successo, quindi la pausa imposta dall’epidemia. Adesso ritorna l’appuntamento ludico per eccellenza della provincia di Cuneo, ovvero i Granda Games. L’appuntamento è per il week end del 24 e 25 settembre 2022 nei locali del Movicentro di Bra.

Due intere giornate di gioco, durante le quali sarà possibile cimentarsi in sfide emozionanti, testando le proprie doti strategiche e di pianificazione. Durante l’evento sarà possibile conoscere e provare i più famosi giochi da tavolo presenti in circolazione grazie all’imponente ludoteca che verrà allestita per l’occasione (oltre 300 i giochi a disposizione). Saranno presenti inoltre molte guide che illustreranno ai presenti regole e caratteristiche di ogni gioco. Non mancheranno le soprese.

L’eventoe nasce dalla collaborazione tra le associazioni ludiche della provincia di Cuneo. Ai cinque sodalizi storici già organizzatori della prima edizione, Accademia dei giocatori (Cuneo), Dimensione Arcana (Moretta), Espansione Ludica (Savigliano), Guardiani del Warp (Fossano), Ordine della Rocca (Bra). A supporto di queste, si aggiungono quest’anno i Briganti del Pero (Guarene), Dronero Ludica (Dronero), Ludo Inc. (Alba), T.R.I.S. (Carrù).

L’appuntamento è ad ingresso libero. Ulteriori informazioni sul sito www.grandagames.it.