Contributi regionali per la locazione: individuate le istanze ammesse e non ammesse

12 aprile 2023

Nei giorni scorsi l’Ufficio Casa del Comune di Bra ha provveduto a stilare l’elenco delle istanze ammesse e non ammesse al contributo regionale per il pagamento del canone di affitto relativo all’anno 2022 tra coloro che lo scorso anno hanno presentato apposita domanda. L’Elenco (che riporta il numero identificativo della domanda) è pubblicato sul sito internet del Comune, nella sezione Persona/Casa/Contributi regionali per il sostegno alla locazione 2022. Si precisa che le domande in fascia B ammesse non sono finanziate per mancanza dei fondi regionali.

Coloro che sono ammessi al contributo riceveranno una lettera contenente l'importo assegnato che verrà liquidato sul conto corrente indicato nella domanda non appena la Regione Piemonte provvederà al trasferimento delle risorse assegnate al Comune di Bra. Nel caso in cui durante questi mesi il conto corrente sia stato modificato, è necessario far pervenire le nuove coordinate bancarie scrivendo a ufficio.casa@comune.bra.cn.it, come riportato anche nel testo della lettera inviata.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Casa chiamando il 338-7253283 il lunedì, mercoledì, venerdì dalle 8,45 alle 12,45.