Ricevuto in Giunta il prof. Valter Manzone

14 marzo 2023

Ricevuto in Giunta il prof. Valter Manzone

Nella mattinata di oggi, martedì 14 marzo 2023, la Giunta comunale di Bra ha ricevuto il prof. Valter Manzone, per oltre un quarantennio formatore presso il CNOS-FAP salesiano di Bra, di cui ha ricoperto negli ultimi sette anni anche il ruolo di direttore. L’appuntamento era mirato a salutare l’insegnante da poco andato in pensione e ringraziarlo per il lavoro svolto in questi anni.

“Il prof. Manzone”, commenta il sindaco Gianni Fogliato, “è da tempo un punto di riferimento del mondo della scuola braidese, oltre che del volontariato visto il suo ruolo all’interno del Lions Club Bra e della Confraternita dei Battuti Bianchi. Lo ringraziamo per quanto ha fatto per la comunità e ci auguriamo che il suo impegno prosegua, anche se ovviamente con modalità diverse”.