Nuovi orari per lo sportello Economato

26 gennaio 2018

Nuovi orari per lo sportello Economato

A partire dal primo di febbraio cambiano gli orari di apertura di sportello dell’ufficio economato comunale di Bra. L’ufficio, al secondo piano di palazzo civico con accesso da via Barbacana 6, rimarrà aperto al pubblico unicamente il lunedì, mercoledì e venerdì in orario 8:30 – 12:45.

Il nuovo orario risponde a nuove esigenze organizzative dell’ufficio e si è accompagnato negli anni ad una sempre maggiore diffusione di sistemi di pagamento alternativi delle principali attività comunali, anche utilizzando modalità di domiciliazione bancaria o attraverso l’utilizzo di servizi on line, come nel caso dei servizi scolastici che possono essere pagati direttamente collegandosi con il sito ufficiale, www.comune.bra.cn.it, dove è possibile ottenere anche tutte le informazioni di dettaglio su addebiti e utilizzo dei servizi.