Rinnovata anche per agosto la deroga per la musica dal vivo nei locali
Viene prolungata fino alla fine del mese di agosto l’iniziativa “Bra città della musica”, che consente ai locali cittadini di offrire ai propri clienti spettacoli musicali prolungati oltre le ore 22 beneficiando di una deroga alla normativa comunale in materia. La deroga viene però concessa per un periodo di 1,5 ore (dalle 22 alle 23,30) solo per le “esibizioni musicali non danzanti dal vivo” e non anche per dj-set, spettacoli di musica clubbing o house, che saranno invece tenuti a rispettare le consuete norme per quanto riguarda orari e limiti sonori.
Gli esercenti interessati dovranno richiedere con congruo anticipo l’autorizzazione tramite lo Sportello Unico delle Attività Produttive, compilando il modulo che si trova sul sito internet del Comune (nella pagina Servizi on line/Sportello unico attività produttive/Attività produttive/Modulistica/0452) e inviandolo attraverso il portale SUAP. Sul singolo modulo sarà possibile indicare più date degli spettacoli.
Per agevolare gli esercenti, coloro che hanno già chiesto la deroga per il mese di luglio non dovranno presentare gli allegati annessi alla domanda.