Autorità per il teleriscaldamento di Bra

Ultima modifica 20 agosto 2020

Il servizio di teleriscaldamento a Bra si configura come un servizio privato, erogato dalla società Bra energia, ma regolato dall'Autorità per il teleriscaldamento.

L'Autorità è monocratica e nominata dal Sindaco di Bra sulla base delle convenzioni sottoscritte tra l'amministrazione comunale e la società concessionaria.

L'Autorità per il teleriscaldamento di Bra ha sede presso il Palazzo comunale ed è stata individuata, con decreto n. 85 del 21.10.2019, nella persona dell'ingegnere Sara Cravero.

L'ingegnere Cravero è affiancata da un comitato tecnico consultivo individuato di comune accordo tra l'amministrazione comunale e la ditta Bra energia. Ne fanno parte architetto Marco Tromba, ingegner Bernoco Alessio, dottor Gian Massimo Vuerich, dottor Rinaudo Giovanni e geometra Mattis Lorena su designazione dell’Amministrazione comunale di Bra e ingegner Federico Mollo e ingegner Fabio Vaghini su indicazione dalla società Bra Energia S.p.A.

Cura la segreteria dell'Autorità il funzionario comunale Enrico Tallone.

Il decreto di nomina del Comitato tecnico consultivo_2019

Il decreto di nomina dell'Autorità del teleriscaldamento_2019