IoAiutoBra 1 rid

Bra in diretta tv su una rete nazionale, in occasione della gara di Serie D tra i giallorossi del presidente Giacomo Germanetti e la Pro Settimo & Eureka (di Settimo Torinese). Sabato 14 marzo 2015, dalle 13 su Rai Sport 2 (canale 58 del digitale terrestre), la diretta dal complesso sportivo "Attilio Bravi" porterà nelle case degli italiani le immagini della gara in programma sotto la Zizzola.

stadio Attilio Bravi

 


"Credo sia un momento importante per la promozione della nostra città, attività che deve passare attraverso diversi percorsi ma nei quali la dimensione sportiva può diventare sicuramente un tassello di primaria importanza" – dichiara l'assessore allo sport della Città di Bra, Massimo Borrelli, aggiungendo: "Per questa ragione sarebbe auspicabile una forte partecipazione dei nostri concittadini allo stadio di viale Madonna dei Fiori, stringendoci attorno alla squadra ma anche dimostrando partecipazione colorando di presenze gli spalti in un'occasione di così grande visibilità".
Giacomo Germanetti, presidente A.C. Bra: "E' un grandissimo onore, per noi, che Rai Sport ci abbia scelti e venga, per la prima volta nella storia del club braidese, a riprendere e trasmettere una nostra partita ufficiale in diretta nazionale. Speriamo di regalare una bella prestazione sul campo e, per fare questo, abbiamo bisogno del nostro pubblico. In una giornata così storica, spero e speriamo che l'Attilio Bravi sia gremito di tanti e colorati tifosi giallorossi. Per l'occasione, abbiamo pensato ad una promozione speciale per i biglietti d'ingresso".
Per questo il sodalizio calcistico giallorosso ha previsto prezzi scontati: per coloro che non possiedono l'abbonamento 2014/2015, il prezzo (valido per tutti i settori) è di 8 Euro; per il genitore che accompagna un bambino/a Under 14, il prezzo (valido per tutti i settori) è di 5 Euro. Ingresso gratuito per il/la bambino/a Under 14. I tagliandi saranno acquistabili direttamente sabato 14 marzo, alla biglietteria situata in viale Madonna dei Fiori n°91. Per informazioni sul "Bravi", cliccare qui: www.acbra.it/quotMadonna-dei-fioriquot.htm. Per tutte le altre informazioni, contattare: 0172-421176. (rg – dl)