IoAiutoBra 1 rid

Nelle settimane scorse la Diageo di Santa Vittoria, azienda leader nel settore delle bevande alcoliche, accogliendo il suggerimento della Fondazione Nuovo Ospedale Alba Bra e grazie alla collaborazione dell’Asl CN2, ha deciso di fornire un aiuto concreto ai comuni del circondario donando loro un ingente carico di disinfettante alcolico. Materiale prezioso di questi tempi di lotta al coronavirus.

Alla città di Bra sono andati oltre 1250 flaconi, per un peso complessivo superiore ai 63 quintali. Il disinfettante verrà ora distribuito alle scuole (di ogni ordine e grado) e alle Rsa cittadine, oltre che destinato ad appuntamenti di elevata valenza sociale come “Estate ragazzi”. Inoltre, i volontari del Gruppo civico Protezione civile braidese hanno provveduto alla distribuzione di altri 1900 flaconi circa ai Comuni del territorio.

Immediato il ringraziamento del sindaco Gianni Fogiato: “A nome mio e dell’Amministrazione comunale di Bra, desidero ringraziare il Gruppo Diageo per il gesto di generosità che va a beneficio di un’ampia fetta di popolazione e ci supporta in ambiti particolarmente sensibili come quello dei giovani e degli anziani”. (rb)

 

Info: Città di Bra – Segreteria del Sindaco
Tel. 0172.438361 – sindaco@comune.bra.cn.it