L’Opera Buffa di Elio chiude la bella stagione del Teatro Politeama

Pubblicato il 20 marzo 2019 • Teatro Piazza Carlo Alberto, 23, 12042 Bra CN, Italia

Sarà Elio de Le Storie Tese a chiudere in grande stile la “bella stagione” del Teatro Politeama Boglione di Bra, in un doppio appuntamento in programma mercoledì 27 (prosa in abbonamento, sold out) e giovedì 28 marzo 2019 (replica straordinaria, biglietti ancora disponibili), con inizio sempre alle 21 in piazza Carlo Alberto.

Elio sarà il mattatore – narratore, baritono e comico, insieme, nella stessa pièce – dello spettacolo-concerto per testi e musica “Opera Buffa. Il Flauto Magico e cento altre bagatelle”, accompagnato in scena dal soprano Laura Macrì, da Gabriele Bellu al violino, Luigi Puxeddu al violoncello e Andrea Dindo al pianoforte.

Brillante e vivace, l’”Opera Buffa” è una carrellata nel repertorio più conosciuto per soprano e baritono e tocca il repertorio di capolavori quali “Il Flauto Magico” e “Don Giovanni” di Mozart, “Il Barbiere di Siviglia” di Rossini, fino ai “Racconti di Hoffmann” di Offenbach.

In occasione della chiusura della fortunata stagione 2018-2019 del Politeama Boglione, mercoledì 27 lo spettacolo in abbonamento, tutto esaurito, sarà preceduto da un aperitivo offerto agli abbonati e ai possessori del biglietto del singolo spettacolo. Sono ancora disponibili gli ultimi biglietti per la replica in programma giovedì 28 marzo 2019, acquistabili a 20 euro (18 i ridotti) il venerdì al botteghino del teatro (ore 15-19) oppure su www.ticket.it e nei punti vendita del circuito. Maggiori informazioni su www.turismoinbra.it e chiamando il numero 0172.430185.