Multicultural beings, seconda edizione

Pubblicato il 7 maggio 2018 • Associazioni

Una serata all’insegna della multiculturalità e dell’integrazione fra le realtà presenti sul territorio, attraverso il confronto tra le comunità che vivono a Bra: questo il filo conduttore di “Multicultural Beings”, iniziativa in programma, nella sua seconda edizione, sabato 12 maggio 2018 nei locali della mensa comunale di via Montegrappa 34.

A partire dalle 19 si svolgerà una cena multietnica gratuita su prenotazione, con piatti preparati dalle comunità senegalese, rumena, indiana, tunisina, italiana e della Guinea-Bissau, in un gustoso mix culinario tutto da scoprire. A seguire, a partire dalle 21 nel cortile della scuola primaria “Edoardo Mosca”, esibizioni live, gruppi musicali e Dj set, con ingresso libero e aperto a tutti.

“Multicultural Beings” è organizzata dalla Consulta delle Politiche Giovanili di Bra, dalla Condotta dell’Università di Scienze Gastronomiche, dalla Cooperativa Sociale Lunetica e dal Comune di Bra. Per prenotazioni e maggiori informazioni è possibile contattare le pagine Facebook @consultapolitichegiovanilibra e @unisglacondottaunisg.