Si chiude l'edizione 2021 di Burattinarte Summertime

Pubblicato il 23 agosto 2021 • Arte Piazza Spreitenbach, 12042 Bra CN, Italia

Venerdì 27 agosto si chiude l’edizione 2021 di Burattinarte Summertime. L’ultimo appuntamento dell’anno è con “Nonna e Volpe” di Valdimiro Strinati, che andrà in scena alle 21,30 nei giardini del Belvedere di Bra oppure, in caso di maltempo, nel teatro Politeama Boglione di piazza Carlo Alberto.

Con questa commedia per burattini, oggetti, attore spettacolo, Strinati, con la regia di Danilo Conti, presenta una divertente vicenda di due personaggi agli antipodi. Nonna è intenta a doversi destreggiare tra gli scherzi e i dispetti di una Volpe birichina pronta a mettere scompiglio nella sua vita abitudinaria e tranquilla. Ne scaturisce un conflitto surreale in cui si assiste allo scontro tra due visioni della vita diverse, il vecchio e il nuovo, il passato e il presente.

Lo spettacolo si rifà alla comicità della slapstick comedy, la commedia degli scapaccioni e torte in faccia, tanta cara alle comiche di Charlie Chaplin, Stan Laurel e Oliver Hardy, ai cartoons di Tom & Jerry, Wile. E Coyote


Per assistere agli spettacoli è vivamente consigliata la prenotazione, entro le ore 16, scrivendo su whatsapp al 339-4638307 o all’indirizzo e-mail prenotazioni.burattinarte@gmail.com.

Si può anche prenotare direttamente presso l'ufficio Turismo e Manifestazioni del Comune di Bra telefonando allo 0172-430185 o scrivendo a turismo@comune.bra.cn.it.

Ingresso a biglietto: 3 € a persona

Info: www.burattinarte.it