Sabato 1 aprile prenotazioni per la colonia marina di Laigueglia

Data :

15 marzo 2023

Sabato 1 aprile prenotazioni per la colonia marina di Laigueglia
Municipium

Descrizione

A pochi metri dal mare, la Colonia Marina di Bra a Laigueglia sorge sulla costa ligure a pochi metri dal mare e ogni anno è raggiunta da centinaia di persone, che la scelgono come residenza estiva. La struttura oggi ospita soprattutto famiglie, coppie, bambini e anziani senza limiti di età.

La struttura gestita dalla Cooperativa sociale Progetto Emmaus può ospitare fino a 46 persone: offre camere doppie, triple, quadruple e camerate fino a 6 posti letto. A 300 metri dalla stazione ferroviaria la Colonia è facilmente raggiungibile con macchina e altri mezzi di trasporto. La spiaggia privata sorge a pochi passi dalle camere ed è lunga 40 metri lineari, dispone di un bagnino operativo tutti i giorni ed è dotata di cabine, un bagno e una zona per la rimessa dei giochi.

Come lo scorso anno sarà possibile soggiornare nella struttura nei weekend di maggio in trattamento Bed&Breakfast, con possibilità di utilizzare la spiaggia non attrezzata (previa disponibilità di prenotazione). Da inizio giugno invece partirà come di consueto la stagione estiva con possibilità di prenotare anche nei giorni infrasettimanali: nel prezzo saranno compresi anche lettino e ombrellone.

La prima giornata per prenotare la vacanza nella struttura è come consuetudine dedicata ai cittadini di Bra: appuntamento a sabato 1 aprile, a partire dalle ore 8 del mattino. Rispetto agli scorsi anni cambierà il luogo della prenotazione: sarà necessario recarsi nei locali dell’Auditorium BPER (in via Sarti 8, Bra, angolo via Principi di Piemonte). La priorità delle convocazioni verrà stabilita a seconda dell’ordine di arrivo di fronte alla struttura. Per prenotare sarà sufficiente entrare nella struttura, compilare un modulo e versare una caparra di 100 euro (anche con il POS).

Per consultare le tariffe, richiedere informazioni aggiuntive e vedere le foto della struttura è possibile visitare il sito internet della Colonia all’indirizzo www.casavacanzelaigueglia.com oppure mandare un messaggio WhatsApp al 329-9555874.

Vi aspettiamo!

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot