Elezioni del 26 maggio: Europee, Regionali e Comunali

Pubblicato il 24 maggio 2019 • Comune

Domenica 26 maggio 2019, dalle 7 alle 23 si vota per rinnovare i rappresentanti del Parlamento europeo, per eleggere il Presidente della Giunta regionale e il Consiglio regionale del Piemonte e per designare il nuovo Sindaco e il Consiglio comunale di Bra. 

L'Ufficio Elettorale del Comune di Bra (via Barbacana, 6 - primo piano o via Monte di Pietà, 5 tel. 0172.438386), sarà aperto venerdì 24 e sabato 25 maggio dalle 9 alle 18 e domenica 26 maggio dalle 7 alle 23, a disposizione degli elettori per il rinnovo della tessera elettorale, per il ritiro o per il rilascio del duplicato e per ogni chiarimento inerente la consultazione. Si ricorda di verificare la validità della Carta di identità al momento del voto: chi fosse in possesso di un documento scaduto domenica 26 maggio può chiederne il rinnovo negli stessi orari di apertura dell'Ufficio elettorale. 

I seggi sono aperti domenica 26 maggio dalle 7 alle 23.

Tutte le informazioni sulle elezioni e la sezione Elezioni Trasparenti sono disponibili nell'apposita sezione del sito web

I risultati dello spoglio e dell'affluenza alle urne di Bra saranno pubblicati in tempo reale sul sito web istituzionale del Comune.