Emergenza coronavirus: aggiornamento contagi Bra 15.10.21

Pubblicato il 15 ottobre 2021 • Emergenza

Come indicato dalla mappa della Regione sull’andamento del contagio in Piemonte, aggiornata a giovedì 14 ottobre, sono 13 i domiciliati a Bra attualmente positivi al coronavirus.

“I dati continuano a restituire un livello molto contenuto di contagio, con una percentuale di braidesi positivi ogni 1000 abitanti pari allo 0,44% - commenta il sindaco Gianni Fogliato -. In occasione dell’entrata in vigore delle nuove disposizioni relative al Green Pass per gli uffici pubblici, ricordo le precisazioni espresse dal Ministero della Funzione Pubblica. In particolare, si specifica che gli utenti dei servizi comunali non hanno obbligo di green pass per  accedere agli uffici pubblici, mentre l’obbligo di certificato verde va rispettato dai visitatori che dovessero accedere per altri motivi, come per lo svolgimento di una riunione o la partecipazione a un congresso. Maggiori informazioni su www.comune.bra.cn.it oppure sul sito della Funzione Pubblica, dove è disponibile e in continuo aggiornamento l’elenco delle Faq sull’argomento: http://www.funzionepubblica.gov.it/articolo/ministro/13-10-2021/green-pass-e-ritorno-ufficio-le-faq-la-pubblica-amministrazione.

Si ricorda infine che presso le sedi di Bra (Casa della Salute), Verduno (Ospedale “Michele e Pietro Ferrero”) e Alba (Casa della Salute) è ancora possibile vaccinarsi in accesso diretto, per tutte le fasce d’età, fino al 31 ottobre dal lunedì alla domenica in orario 10 - 12.30”.