Gestione Istituto musicale 'Gandino': pubblicato l'avviso esplorativo

Pubblicato il 31 maggio 2022 • Altro

Il Comunale di Bra intende affidare in concessione l’affidamento in gestione dell’Istituto civico Musicale “A. Gandino di Bra”, con sede in Via Parpera n. 16.

Costituiscono oggetto del servizio in concessione della gestione, la conduzione della scuola musicale secondo i seguenti principi e finalità generali:

  • promuovere e diffondere la cultura e l’educazione alla musica sul territorio
  • sostenere l’acculturamento e la pratica musicale a diversi livelli, mediante un insegnamento serio e qualificato;
  • promuovere la formazione musicale di base attraverso corsi e laboratori rivolti alla prima infanzia, a bambini, adolescenti, giovani e adulti oltre alla realizzazione di attività di musica d’insieme, corali ed orchestrali;
  • divulgare la conoscenza e l’ascolto della musica mediante la progettazione e l’organizzazione di iniziative ed eventi anche con il coinvolgimento delle Istituzioni Scolastiche del territorio.

Gli operatori economici interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse ad essere invitati alla successiva procedura di affidamento, mediante l’utilizzo della piattaforma telematica raggiungibile dal sito https://appalti.comune.bra.cn.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp, entro le ore 12 di lunedì 6 giugno 2022.