Lavori teleriscaldamento in via Cavour, modifiche temporanee alla viabilità

Pubblicato il 29 settembre 2021 • Viabilità

Per permettere lavori di allacciamento alla rete del teleriscaldamento del fabbricato sito in via Cavour 28, come richiesto dalla ditta Bra Energia, da lunedì 4 ottobre alcune modifiche temporanee alla viabilità interesseranno parte dell’incrocio tra via Cavour e via Principi di Piemonte e il primo tratto di via Cavour compreso tra via Principi e via Vittorio Emanuele II.

In particolare, il traffico all’intersezione tra via Cavour e via Principi di Piemonte sarà regolato con l’istituzione di un senso unico alternato, gestito da movieri. A seguire, verrà realizzato lo scavo a partire dal fabbricato interessato verso via Principi di Piemonte, lato sinistro di via Cavour.

Al termine dell’intervento, la cui durata è stimata in circa 20 giorni lavorativi, verrà effettuato un ripristino provvisorio in asfalto, a cui seguirà successivo rifacimento della pavimentazione in porfido. Esclusivamente per i residenti, i corrieri e gli utenti già autorizzati alla circolazione nell’area pedonale, il tratto di via Cavour compreso tra via Vittorio Emanuele II ed il cantiere sarà percorribile in doppio senso di marcia; ai soggetti autorizzati sopra citati sarà consentito l’accesso all’area pedonale anche dal varco di via Audisio.

Le modifiche saranno indicate da apposita segnaletica, installata a cura della ditta esecutrice dei lavori. 



Info:    Città di Bra – Polizia Municipale
    Tel. 0172.413744 – poliziamunicipale@comune.bra.cn.it