Nuove modifiche alla viabilità in vista di Cheese

Pubblicato il 7 settembre 2021 • Viabilità

Proseguono in città gli allestimenti in vista della nuova edizione di Cheese, che si svolgerà dal 17 al 20 settembre prossimo. Le operazioni coinvolgeranno ora corso Garibaldi, lungo il quale sarà vietato il transito veicolare e la sosta a partire dal pomeriggio di venerdì 10 settembre. Una volta conclusi i lavori di allestimento, lungo il corso sarà introdotto un senso unico viario in direzione piazza XX settembre, che trova il corrispettivo nel senso unico in direzione Torino che è stato introdotto nei giorni scorsi in via Principi di Piemonte e in via Marconi.

Sempre a far data dal pomeriggio del 10 settembre si procederà agli allestimenti in via Cavour e in parte di piazza Carlo Alberto. Anche in questo caso, una volta completato il montaggio delle strutture verrà introdotto un senso unico antiorario intorno al rialzo della piazza.

Dalle 15 di venerdì10 vige divieto di sosta su tutta piazza XX settembre, come anche in alcune aree cittadine (piazza Caduti di Nassiriya, in Strada Montenero tra incrocio con via Alba e rotonda Piazza Spreintenbach, Piazzale Via Isonzo/Via Vittorio Veneto, Via Sarti, Via Monte Grappa, Piazzetta Via Cuneo incrocio Via Trento Trieste, Piazzale Ferrovie Via Trento Trieste, Largo Resistenza/Via Guala, Via Barbacana, Piazza Martiri delle Foibe/Via Mercantini, Vicolo Fossaretto, Cortile Croce Rossa, Viale Rimembranze), in questo caso dal 15 settembre e fino al termine della manifestazione.