Presentato il calendario della nuova stagione teatrale di Bra

Pubblicato il 30 settembre 2019 • Cultura

Torna, ampliata nella sua proposta, la bella stagione: quella del Teatro Politeama Boglione di Bra. Dodici spettacoli – di cui ben 10 nuove produzioni – che, a partire da fine novembre e sino alla primavera, offriranno serate di qualità in compagnia di anteprime, grandi classici, commedie, musica, ma soprattutto di alcuni tra i più grandi registi e interpreti della scena italiana. Ma anche una mini stagione dedicata a bambini, ragazzi e famiglie, con spettacoli che andranno in scena la domenica pomeriggio, da dicembre a marzo. Il calendario completo di tutti gli appuntamenti della stagione può essere consultato sul sito www.turismoinbra.it/.

Il biglietto singolo per ciascun spettacolo della Bella Stagione costa 20 euro, ridotto a 18 per over 65 e under 26, mentre quello per gli appuntamenti di “Apriti Sesamo” costa 20 euro per gli adulti accompagnatori, gratuito per i bambini.

Al botteghino del teatro Politeama Boglione, in piazza Carlo Alberto, è possibile rinnovare l’abbonamento alla stagione di prosa (150 euro, ridotto a 125 euro) conservando il posto già assegnato nella passata stagione sabato 12 e domenica 13 ottobre dalle 15 alle 19. Quest’anno torna anche l’abbonamento Fedeltà (170 euro), che comprende tutte le rappresentazioni previste dal cartellone, comprese quelle fuori abbonamento. La sottoscrizione di nuovi abbonamenti potrà essere effettuata sabato 26 e domenica 27 ottobre, dalle 15 alle 19; nello stesso orario, tutti i venerdì pomeriggio a partire dall’8 novembre sarà possibile acquistare i singoli biglietti per gli spettacoli, in vendita anche nei punti vendita convenzionati con Piemonte Ticket oppure on line, sul sito www.piemonteticket.it.