Prosegue la distribuzione a domicilio dei kit raccolta rifiuti

Pubblicato il 27 novembre 2020 • Rifiuti

Al momento è stato effettuato circa un quarto totale delle consegne, in queste aree cittadine: Tre Frazioni e Ca’ del Bosco, Pollenzo, San Michele, San Matteo, Vallechiara Fey, San Giovanni Lontano e Gerbido-La Bassa, per un totale di 3026 tentativi di consegna, di cui il 73% a buon fine.

Le consegne avvengono 7 giorni su 7, anche in orario serale, con l’obiettivo di trovare a casa il maggior numero di utenti. Nel caso ciò non fosse possibile sarà lasciato un avviso che inviterà a prenotare on-line un appuntamento presso l’Ecosportello per il ritiro (www.verdegufo.it - area prenotazioni).

In ogni caso, niente panico: tutti i sacchetti bianchi con banda rossa della dotazione 2020, possono ancora essere utilizzati sino ad esaurimento anche nel 2021.

 Nel corso della distribuzione, nessun operatore, che sarà identificato da cartellino di riconoscimento STR, dovrà o potrà chiedere di entrare in casa per le operazioni di consegna: qualora succedesse si invita a contattare immediatamente le forze dell’ordine. Inoltre, tutto avverrà nella massima sicurezza anche sotto il profilo sanitario, senza contatto tra l’operatore e il destinatario.
Per eventuali dubbi, è possibile sempre contattare l’Ecosportello comunale al numero 0172.201054 o scrivendo all’indirizzo ecosportello@strweb.biz nei consueti orari di apertura (dal lunedì al venerdì 8:30-12:30, il martedì e giovedì dalle 14 alle 17:30).