Rifiuti a Bra: si lavano i contenitori dell’umido

Pubblicato il 1 luglio 2019 • Comune

Partono da inizio luglio i lavaggi dei contenitori per la raccolta dell’umido a Bra. In considerazione delle alte temperature di questi giorni e della tipologia di rifiuto raccolto, a partire da martedì 2 luglio 2019 nelle vie del centro storico, dalla centralissima via Vittorio Emanuele all’intera parte alta della città, la ditta incaricata della raccolta dei rifiuti in città, il consorzio Ambiente 2.0, laverà i contenitori consegnati nei mesi scorsi con l’avvio del nuovo sistema di raccolta.

Nei giorni successivi, secondo un calendario riportato di seguito, anche le restanti zone della città saranno coinvolte dalle operazioni. Nelle zone interessate dai lavaggi si consiglia di lasciare esposti i contenitori almeno sino alle ore 12. Per eventuali disservizi o necessità è sempre possibile contattare l’Ecosportello comunale al numero 0172.201054 negli orari di apertura del servizio, ovvero tutte le mattine dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12.30 oltre ai pomeriggi del martedì (13.30 – 17) e del giovedì (15 – 18.30), oppure scrivendo a ecosportello@strweb.biz. Il calendario completo dei lavaggi è sul sito del Comune di Bra.

Di seguito il calendario degli interventi, distinto tra le zone A e B in cui sono ripartiti i giorni di raccolta, come comunicato dalla ditta incaricata.