Tirocini in Comune: domande entro il 21 dicembre

Pubblicato il 14 dicembre 2020 • Comune Piazza Caduti per la Libertà, 12042 Bra CN, Italia

C’è tempo fino alle ore 12 del 21 dicembre 2020 per presentare domanda per i tre tirocini organizzati dal Comune di Bra all’interno dei propri uffici per favorire l’inserimento – o il reinserimento – lavorativo di disoccupati e inoccupati.

I tre tirocini si svolgeranno rispettivamente presso la Ripartizione Servizi Finanziari, i Servizi alla Persona e i Servizi Amministrativi. Diversi i requisiti richiesti: per il primo posto è necessario essere in possesso del diploma di ragioniere, perito commerciale, ragioniere perito commerciale e programmatore, tecnico della gestione aziendale o equipollenti, mentre per gli altri due è richiesto il diploma di maturità o laurea. Ciascun tirocinio prevede la prestazione di venti ore settimanali per sei mesi, a partire da gennaio 2021, con un'indennità di partecipazione di 350 euro mensili.

Il dettaglio dei requisiti, con i limiti di età previsti per la presentazione delle singole candidature, i documenti da allegare alla domanda e le modalità di candidatura, sono contenuti nel bando pubblicato sul sito web www.comune.bra.cn.it, nella sezione "Personale". La domanda di partecipazione, sottoscritta in originale e corredata degli allegati indicati, potrà essere inviata in modalità informatica o consegnata a mano (previo appuntamento) all’Ufficio Informagiovani oppure all’Ufficio Protocollo del Comune di Bra oppure spedita al Comune di Bra, Ripartizione Servizi alla Persona e Culturali, Piazza Caduti della Libertà n. 14.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l'Informagiovani comunale di Bra (tel. 0172.438241 – informagiovani@comune.bra.cn.it).