Viabilità: dal 22 al 24 agosto lavori in un tratto di via Cuneo

Pubblicato il 12 agosto 2022 • Viabilità Via Cuneo, 80, 12042 Bra CN, Italia

Da lunedì 22 a mercoledì 24 agosto 2022 saranno eseguiti i lavori di asfaltatura in via Cuneo, sulla corsia di destra in direzione Roreto, nel tratto tra corso IV Novembre e via Montello.

Per permettere l’intervento, la viabilità sarà gestita con l’istituzione di senso unico alternato regolato da impianto semaforico. Sul tratto interessato sarà istituito il divieto di sosta su ambo i lati, h 24 e per tutta la durata dei lavori. Vista la nuova temporanea viabilità, durante i tre giorni il semaforo posto all’incrocio tra via Cuneo e corso IV Novembre sarà spento.

Il traffico pesante che percorre la S.S. 231 in direzione Bra e verso Cuneo, sarà avvertito e deviato mediante appositi cartelli, posizionati dalla rotatoria di Santa Vittoria (Centro Calzaturiero del Roero), con invito a percorrere Strada Crociera Burdina e la S.P. 7 fino al Bergoglio, in territorio di Cherasco.

Per tutti i mezzi, dal 22 al 24 agosto vigerà inoltre il divieto di svolta a sinistra in corso IV Novembre su via Cuneo e l’obbligo di svolta a destra in via Montello su via Cuneo. Le modifiche alla viabilità saranno indicate da apposita cartellonistica installata a cura della ditta esecutrice dei lavori. 

Info: Città di Bra – Ufficio Lavori Pubblici
tel. 0172.438346 – lavoripubblici@comune.bra.cn.it