Consumatori: servizio di consulenza

Ultima modifica 28 maggio 2020

I consumatori che volessero ricevere informazioni relative alla risoluzione delle controversie tra i cittadini e i fornitori di servizi privati e pubblici, pubblicità ingannevole su prodotti e servizi, servizi bancari e assicurativi, osservatorio dei prezzi, sicurezza domestica, assistenza legale, alimentazione e salute possono rivolgersi allo sportello di consulenza del Comune di Bra. Il servizio è realizzato con la collaborazione del Movimento consumatori, che mette a disposizione dello sportello personale qualificato.

In ottemperanza alle disposizioni governative anti Covid, è previsto che l’accesso allo Sportello, limitato a questioni urgenti e improcrastinabili, avvenga secondo specifiche modalità. L’ingresso sarà contingentato: gli utenti, obbligatoriamente muniti di mascherina e guanti monouso, dovranno prendere un numero all’ingresso e attendere il proprio turno al di fuori dall’edificio, senza creare assembramenti e mantenendo la distanza di sicurezza di almeno 2 metri (da osservare anche all’interno dei locali). Gli utenti potranno comunque contattare l’Associazione Movimento Consumatori inviando una mail all’indirizzo bra@movimentoconsumatori.it e indicando un proprio recapito telefonico, in modo tale da essere successivamente contattati dal personale. Tale mezzo di comunicazione è da privilegiare rispetto alla presenza fisica allo sportello.

Dove: Casa delle associazioni - piazza Valfré di Bonzo

Orari di apertura: sabato (Movimento consumatori) ore 9-12

Contatti: (mail) bra@movimentoconsumatori.it

 

Orari e contatti