L’Amministrazione comunale di Bra ospite a Tourrettes-sur-loup

L’Amministrazione comunale di Bra ospite a Tourrettes-sur-loup con la Banda musicale “G. Verdi” alla Festa delle violette per la firma “francese” del Patto di Amicizia

Data :

7 marzo 2023

L’Amministrazione comunale di Bra ospite a Tourrettes-sur-loup
Municipium

Descrizione

Week end oltr’alpe per una rappresentanza dell’Amministrazione comunale di Bra che il 5 e 6 marzo è stata ospite a Tourrette-sur-Loup per la firma anche “in terra francese” del Patto di Amcizia con il centro provenzale, documento che era già stato sottoscritto a Bra nell’ottobre scorso. Sabato pomeriggio si è svolta la sentita cerimonia con scambio di doni tra il sindaco Gianni Fogliato e l’omologo francese Frédéric Poma: i due primi cittadini hanno rinnovato l’impegno all’amicizia e al confronto su vari temi e in particolare verso i giovani cittadini non soltanto di Bra e di Tourrettes-sur-Loup, ma cittadini d’Europa. 

Nella giornata di domenica, per il secondo anno consecutivo e su invito del Comune di Tourrettes-sur-Loup, la Banda muiscale braidese “G. Verdi” ha accompagnato la sfilata dei carri fioriti che caratterizzano la Festa delle violette, principale manifestazione del centro francese. I musicisti, diretti dal maestro Gianluca Montanaro e con il presidente Paolo Bulgarini, hanno eseguito, oltre gli inni nazionali italiano e francese, diverse apprezzate marce.

La foto della banda musicale G. Verdi è di Francesco Giordana 

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot