Aree amministrative

La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.


Esplora Aree amministrative

L'area svolge compiti essenziali per il funzionamento del comune, tra cui la gestione finanziaria, documentale e l'organizzazione generale dell'ente.

Vai alla Pagina

L'area promuove la cultura, le arti e le tradizioni del comune attraverso eventi, spettacoli, mostre, promozione artistica e diffusione della conoscenza culturale.

Vai alla Pagina

L'area gestisce il budget comunale, la raccolta delle entrate, la spesa pubblica e i conti, garantendo la stabilità finanziaria e la responsabilità nell'uso dei fondi.

Vai alla Pagina

L'area è responsabile della sicurezza e dell'ordine pubblico a livello comunale, con funzioni di controllo del traffico, vigilanza sul territorio e assistenza ai cittadini.

Vai alla Pagina

L'area si dedica al benessere dei cittadini, fornendo servizi sociali, assistenza educativa e promuovendo l'inclusione e l'istruzione nella comunità.

Vai alla Pagina

L'area coordina le risorse umane e fornisce supporto amministrativo per garantire l'efficienza e l'organizzazione delle attività del comune.

Vai alla Pagina

L'area pianifica lo sviluppo urbano, gestisce il territorio, stabilisce normative edilizie e promuove la sostenibilità ambientale e paesaggistica.

Vai alla Pagina
;

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot