A Bra il mercato del venerdì si ristruttura

27 giugno 2023

A Bra il mercato del venerdì si ristruttura

Cambia volto il mercato del venerdì a Bra. A partire dal 30 giugno 2023 la tradizionale disposizione dei banchi che occupano la parte alta della città il venerdì mattina – principale appuntamento mercatale della settimana, con gli ambulanti che propongono tutti i generi commerciali – subirà alcune modifiche. In particolare, i banchi che vendono prodotti alimentari freschi fino ad ora collocati in piazza XX settembre si sposteranno in corso Garibaldi sul lato dell’ala, con conseguente riposizionamento di alcuni ambulanti qui presenti.

Si tratta di una modifica introdotta in via sperimentale per dodici mesi e concordata con i rappresentanti degli ambulanti e l’Ascom Bra. Le modifiche in atto verranno segnalate mediante appositi avvisi affissi in piazza XX settembre, che reindirizzino la clientela verso le nuove postazioni.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Commercio del Comune al numero 0172.438331 o alla mail commercio@comune.bra.cn.it.