Domande per il riconoscimento dei caffè storici entro il 15 marzo

Domande per il riconoscimento dei caffè storici

4 marzo 2024

Domande per il riconoscimento dei caffè storici entro il 15 marzo

La Regione Piemonte con Deliberazione di Giunta del 20 novembre 2023, n. 23-7736 2 “Legge regionale 28/1999, Capo VII bis (Riconoscimento, tutela e valorizzazione dei mercati di valore storico e di tradizione) e Capo VII ter (Riconoscimento, tutela e valorizzazione dei caffè storici). Approvazione dei criteri e delle modalità per il riconoscimento dei luoghi storici del commercio”, ha individuato i criteri per il riconoscimento dei caffè storici.

I titolari delle attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande ubicati negli addensamenti storici A1, i cui locali rispettino i requisiti previsti dalla Delibera Regionale, possono presentare a mezzo PEC all’indirizzo comunebra@postecert.it entro e non oltre la data del 24 febbraio 2024 richiesta di riconoscimento dei caffè storici, utilizzando il modulo allegato.

Aggiornamento: è stato prorogato al 15 marzo 2024 la scadenza del termine entro il quale presentare la richiesta di riconoscimento dei caffè storici.

Delibera n. 23-7736 2

Modulo di richiesta