Quattro tirocini per giovani negli uffici del Comune di Bra

17 gennaio 2024

Quattro tirocini per giovani negli uffici del Comune di Bra

Anche nel 2024 il Comune ha indetto un bando di candidatura per l’attivazione di alcuni tirocini, da svolgersi all’interno degli uffici municipali, in favore di cittadini braidesi di età compresa tra i 18 e i 32 anni in possesso di diploma di scuola superiore o di laurea. I posti a disposizione per questa annualità sono quattro.

Ciascun tirocinio prevede un impegno di venti ore settimanali per un periodo di sei mesi, a partire dal marzo 2024, con un'indennità di partecipazione di 350 euro mensili. I tirocini si svolgeranno rispettivamente presso i Servizi demografici, i Servizi finanziari, la Ripartizione Servizi alla persona e presso la Ripartizione Urbanistica.

Tutte le indicazioni per presentare la propria candidatura, oltre che il modulo per la domanda, sono pubblicati sul sito web www.comune.bra.cn.it, nella sezione "Bandi di Concorso" di Amministrazione Trasparente. Il modulo può anche essere ritirato presso l’Ufficio Informagiovani del Comune ospitato all’interno di Palazzo Mathis, in piazza Caduti Libertà 20.

Le domande, debitamente compilate, sottoscritte in originale e corredate degli allegati indicati, dovranno essere inviate mediante PEC all’indirizzo comunebra@postecert.it, oppure consegnate a mano all’Ufficio Informagiovani o all’Ufficio Protocollo del Comune di Bra, oppure ancora spedite al Comune di Bra, Servizio Politiche Attive del Lavoro, Piazza Caduti per la Libertà 14, entro il 12 febbraio.