Due nuovi agenti per la Polizia Locale

10 agosto 2023

Due nuovi agenti per la Polizia Locale

Da oggi la Polizia Locale di Bra, guidata dal comandante Davide Detoma, può contare sull’impegno di due nuovi agenti.

Si tratta di Ramona Sorbara, assunta tramite bando di mobilità volontaria e proveniente dalla Polizia Locale di Fossano, in servizio a Bra dal 1° agosto, e Christian Cavaleri, neoassunto tramite procedura concorsuale, il quale breve inizierà a seguire il Corso regionale di Formazione ad Alessandria, ed è in servizio a Bra dal 2 maggio 2023. I due sono stati ricevuti insieme al comandante Davide Detoma martedì scorso dal sindaco Gianni Fogliato e dalla Giunta comunale di Bra per il benvenuto e l’augurio di un buon lavoro.

“L'arrivo dei due nuovi agenti rappresenta l’occasione per ringraziare tutto il corpo di Polizia Locale braidese, che è sempre il primo a percepire le necessità dei cittadini, dando prova di competenza, professionalità e senso del dovere a favore di tutto il territorio”, commentano il sindaco Giovanni Fogliato e l’assessore competente Biagio Conterno.