Gli agenti della Polizia Locale di Bra a lezione per gestire gli eventi critici

18 dicembre 2023

Gli agenti della Polizia Locale di Bra a lezione per gestire gli eventi critici

Sabato 16 dicembre 2023 Bra ha ospitato una giornata formativa per gli uomini della Polizia Locale provenienti dalle da Piemonte e Liguria. L’appuntamento, svoltosi presso il palatenda di via Ballerini, aveva ad oggetto la gestione degli eventi critici.

La giornata formativa è stata condotta dal  presidente dell’IPTS (International Police Training System) Cristiano Curti Giardina, coadiuvato dal team Ipts Piemonte coordinato dall’istruttore Enzo Lupo. All’evento hanno partecipato circa 60 operatori; oltre agli appartenenti al comando braidese, erano presenti operatori di altri comandi della Polizia Locale delle provincie di Cuneo, Asti, Alessandria, Torino, Savona e Imperia, unitamente ad alcuni militari dell'Arma dei Carabinieri.