Operazione congiunta di Polizia locale e Carabinieri

operazione congiunta di Polizia locale e Carabinieri

11 ottobre 2023

Operazione congiunta di Polizia locale e Carabinieri

Lo scorso fine settimana gli agenti della Polizia locale e i Carabinieri della Compagnia di Bra hanno effettuato un servizio congiunto nei giardini di piazza Roma e nella zona antistante la stazione ferroviaria al fine di aumentare la sicurezza dei cittadini, reale e percepita. È questo l’ultimo episodio di una stretta collaborazione tra le forze di polizia cittadine che prosegue da tempo e che ha permesso il  raggiungimento di numerosi successi operativi ed investigativi.

Un rapporto che il nuovo comandante della Compagnia, il tenente colonnello Lorenzo Repetto, e il nuovo comandante della Polizia Locale di Bra, il commissario capo Davide Detoma, intendono rafforzare ulteriormente, come annunciato nel corso di un incontro avvenuto nella mattina di oggi, martedì 10 ottobre 2023, presso la caserma dei Carabinieri di Bra. L’incontro segue di pochi giorni quello avuto dalla Giunta comunale con il comandante Repetto.