Appuntamento al cinema per le famiglie

appuntamento al cinema per le famiglie

23 novembre 2023

Appuntamento al cinema per le famiglie

Al via la seconda edizione di “Cinema al Cinema”, il progetto avviato dall’Agis Piemonte (l’Associazione generale italiana dello spettacolo) e dalla Regione con l’obiettivo di promuovere il rilancio del ruolo della sala cinematografica a partire dai più giovani. Il progetto, che conta sulla collaborazione della Consulta comunale per le famiglie di Bra e sul supporto dell’amministrazione cittadina, si traduce in una rassegna cinematografica che prevede cinque appuntamenti per famiglie con cadenza mensile a prezzo scontato.

Il primo film in cartellone è “Il Grinch”, in programma per sabato 9 dicembre 2023; seguiranno “A christmas carol” sabato 13 gennaio 2024, “E.T. L’extra terrestre il 10 febbraio, “Mary Poppins” sabato 9 marzo e “Tartarughe ninja caos mutante” sabato 13 aprile. Tutte le pellicole verranno trasmesse nel cinema multisala Vittoria di via Cavour con inizio alle 18. Il costo del biglietto per ciascuno spettacolo è di 3,5 euro. In caso di partecipazione ad almeno quattro proiezioni si riceverà in omaggio un bicchiere di pop-corn.

Per informazioni sui film e sulla programmazione si può scrivere a info@cinemavittoriabra.it oppure visitare il sito www.cinemaalcinemapiemonte.it.