Prenotazioni vacanze estive presso la Colonia marina di Laigueglia

Sabato 6 aprile la giornata dedicata ai cittadini braidesi

Data :

4 marzo 2024

Prenotazioni vacanze estive presso la Colonia marina di Laigueglia
Municipium

Descrizione

La Colonia Marina di Bra a Laigueglia, sorge sulla costa ligure a pochi metri dal mare e ogni anno è raggiunta da centinaia di persone, che la scelgono come residenza estiva. La struttura oggi ospita soprattutto famiglie, coppie, bambini e anziani senza limiti di età.

Gestita dalla Cooperativa sociale Progetto Emmaus, può ospitare fino a 46 persone: offre camere doppie, triple, quadruple e camerate fino a 6 posti letto. A 300 metri dalla stazione ferroviaria la Colonia è facilmente raggiungibile con macchina e treno. La spiaggia privata sorge a pochi passi dalle camere ed è lunga 40 metri lineari, dispone di un bagnino operativo tutti i giorni ed è dotata di cabine, un bagno e una zona per la rimessa dei giochi.

Quest’anno ricorre il centenario della fondazione della Colonia: in preparazione i festeggiamenti.

La prima giornata per prenotare la vacanza estiva nella struttura è come consuetudine dedicata ai cittadini di Bra: appuntamento a sabato 6 aprile, a partire dalle ore 8 del mattino. Come lo scorso anno sarà necessario recarsi nei locali dell’auditorium BPER (in via Sarti 8, Bra, angolo via Principi di Piemonte). La priorità delle convocazioni verrà stabilita a seconda dell’ordine di arrivo di fronte alla struttura. Per prenotare sarà sufficiente entrare, compilare un modulo e versare una caparra di 100 euro per settimana prenotata (anche con il POS).

Come lo scorso anno sarà inoltre possibile soggiornare nella struttura nel weekend di Pasqua e in quelli di maggio, in trattamento Bed&Breakfast, con possibilità di utilizzare la spiaggia non attrezzata, telefonando al numero 329.9555874 per prenotare. Da inizio giugno invece partirà come di consueto la stagione estiva: nel prezzo saranno compresi pensione completa e spiaggia attrezzata.

Per informazioni e per visionare il regolamento delle prenotazioni consultare il sito www.casavacanzelaigueglia.com.

Prenotazioni colonia marina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot