Si cerca un nuovo gestore per il canile intercomunale di Pollenzo

Si cerca un nuovo gestore per il canile intercomunale di Pollenzo

Data :

18 gennaio 2024

Si cerca un nuovo gestore per il canile intercomunale di Pollenzo
Municipium

Descrizione

L’Amministrazione braidese e gli altri comuni consorziati sono alla ricerca di un nuovo gestore per il servizio complesso di cattura dei cani vaganti o randagi nei diversi territori comunali, del canile sanitario intercomunale di Pollenzo, dell’area per la promozione dell’affidamento e dei cani in canile-rifugio. A tale proposito è stata indetta una procedura di selezione pubblica rivolta alle organizzazioni di volontariato – singole o associate – in possesso di alcuni requisiti specifici, a partire dall’iscrizione da almeno 6 mesi nel Registro Unico Nazionale del Terzo Settore.

Gli enti interessati dovranno presentare la propria domanda di candidatura, utilizzando il modulo pubblicato sul sito www.comune.bra.cn.it nella sezione “Bandi di gara e contratti” di “Amministrazione trasparente” (unitamente all’avviso) entro le 12 del 5 febbraio 2024, inviandola unitamente agli allegati richiesti mediante posta elettronica certificata all’indirizzo comunebra@postecert.it. In particolare, è previsto l’invio di un progetto che tratteggi le le azioni specifiche in programma e le risorse umane impegnate.

Un’apposita commissione valuterà l’offerta più valida e si procederà alla stipula di una convenzione per il periodo compreso tra il marzo 2024 e la fine del 2026 che prevede un rimborso spese annuale forfettario.

Per eventuali informazioni è possibile contattare il Servizio Ambiente, Protezione civile, Igiene e Sanità, Canile del Comune di Bra chiamando lo 0172.438210 (il lunedì, mercoledì, venerdì dalle 8.45 alle 12.45) o scrivendo ad ambiente@comune.bra.cn.it.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot