Elezioni 8-9 giugno: già attivo il rilascio di duplicato della tessera elettorale

Per richiederlo è sufficiente rivolgersi all'Ufficio Elettorale

Data :

8 marzo 2024

Elezioni 8-9 giugno: già attivo il rilascio di duplicato della tessera elettorale
Municipium

Descrizione

In vista delle prossime elezioni, previste per l’8 e il 9 giugno, si ricorda agli elettori braidesi sprovvisti della tessera - perché smarrita o deteriorata o in caso di esaurimento di tutti gli spazi disponibili per il timbro di seggio - che è già possibile fin d'ora richiederne un duplicato, risparmiando così corse e affollamenti dell'ultimo minuto.

E’ necessario rivolgersi, previo appuntamento al 0172.438386, all’Ufficio Elettorale del Comune di Bra, in via Barbacana 6, primo piano, aperto al pubblico nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 8.45 alle 12.45, il giovedì dalle 8.45 alle 12.45 e dalle 15 alle 16. E' possibile delegare altra persona al ritiro: in tal caso la delega, debitamente firmata, dovrà essere accompagnata da fotocopia del documento d'identità sia del delegante che del delegato.

Per maggiori informazioni, contattare l’Elettorale al numero 0172.438386 o alla mail: elettorale@comune.bra.cn.it o consultare il sito www.comune.bra.cn.it, alla voce “Elezioni 8-9 giugno 2024”. (em)

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot