Le celebrazioni per il 4 novembre nella città della Zizzola

26 ottobre 2023

Le celebrazioni per il 4 novembre nella città della Zizzola

Tradizionale commemorazione a Bra per la Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate. L’appuntamento è per sabato 4 novembre 2023: dopo la deposizione delle corone d’alloro ai cippi cittadini, in programma a partire dalle 8 del mattino, alle 11 è previsto il ritrovo presso il monumento ai Caduti presente in piazza Roma. Qui si terrà la consueta cerimonia con l’intervento  delle autorità, alla presenza dei rappresentanti delle associazioni combattentistiche e d’arma cittadine e con l’intervento della Banda musicale “Giuseppe Verdi” di Bra. L’evento è organizzato  dall’Amministrazione comunale in collaborazione con il Comitato cittadino per l’affermazione dei valori del 27 gennaio, del 10 febbraio e del 25 aprile.