Cheese 2023: si presenta ufficialmente il programma

26 giugno 2023

Cheese 2023: si presenta ufficialmente il programma

Dal 15 al 18 settembre prossimi si terrà la quattrodicesima edizione di Cheese, il più grande evento mondiale dedicato ai formaggi a latte crudo, da sempre organizzato da Slow Food e dalla Città di Bra. Il programma dell'evento verrà svelato al pubblico nel corso di una presentazione ufficiale che si terrà mercoledì 28 giugno alle 18 presso i giardini del Belvedere della Rocca.

All'appuntamento interverranno l'assessore ad agricoltura, cibo, caccia e pesca della Regione Piemonte Marco Protopapa, il sindaco Gianni Fogliato, la presidente di Slow Food Barbara Nappini, il presidente dell'Ente Turismo Langhe Monferrato Roero Mariano Rabino e il fondatore di Slow Food Carlo Petrini. A seguire, Pippo Bessone e Luca Occelli con alcuni brani tratti dallo spettacolo l’Ora canonica.