Dal 29 giugno tornano gli appuntamenti con Cinema all’aperto a Bra

Dal 29 giugno tornano gli appuntamenti con Cinema all’aperto a Bra

Data :

19 giugno 2023

Dal 29 giugno tornano gli appuntamenti con Cinema all’aperto a Bra
Municipium

Descrizione

Con l’arrivo dell’estate torna “Cinema all’aperto”, la rassegna di film d’autore open air curata dal Comune di Bra. Dal 29 giugno al 17 agosto 2023 ogni giovedì sera si alterneranno le proiezioni di otto tra i titoli del cinema nostrano e internazionale che negli ultimi mesi hanno spopolato in sala.

Anche quest’anno la location sarà quella del cortile di Palazzo Traversa in via Parpera 4.

Inaugura la rassegna, giovedì 29 giugno alle 21.30, la commedia di Riccardo Milani “Grazie ragazzi”, con Antonio Albanese, Sonia Bergamasco e Vinicio Marchioni. Antonio Cerami è un attore di teatro che da tre anni non calca il palcoscenico, vive da solo in un appartamento a Ciampino dove doppia film porno per arrivare a fine mese. Il suo amico Michele gli trova un incarico insolito: sei giorni di lezioni di recitazione presso un carcere di Velletri allo scopo di far mettere in scena ai detenuti una serie di favole

AGGIORNAMENTO: causa maltempo la proiezione si tiene al centro polifunzionale "Giovanni Arpino" in largo della Resistenza.

“Cinema all’aperto” prosegue il 6 luglio con “Mon Crime – La colpevole sono io” di François Ozon, il 13 luglio con “Mixed by Erry” di Sydney Sibilia, il 20 luglio con “L’ultima notte di Amore” di Andrea Di Stefano, il 27 luglio con l’animazione “Minions 2 - Come Gru diventa cattivissimo” di Kyle Balda, Brad Ableson e Jonathan del Val, il 3 agosto con “Non così vicino” di Marc Forster, il 10 agosto con “Stranizza d’amuri” di Giuseppe Fiorello e il 17 agosto con “The Fabelmans” di Steven Spielberg.

L’inizio delle proiezioni è previsto per le 21.30 nel cortile di Palazzo Traversa (via Parpera, 4). L’ingresso costa 3 euro e i posti sono limitati: si consiglia la prenotazione all’Ufficio Cultura e Manifestazioni, chiamando il numero 0172.430185 o scrivendo a turismo@comune.bra.cn.it

cinema Aperto 2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot