Vuoi partecipare a Cheese come volontario civico? Ora è possibile

5 settembre 2023

Vuoi partecipare a Cheese come volontario civico? Ora è possibile

Dal 15 al 18 settembre si svolgerà la nuova edizione di Cheese, con orari di apertura dalle 10 alle 23, eccetto lunedì 18 in cui la chiusura è anticipata alle 20,30. In occasione di questo grande e tanto atteso evento, il Comune di Bra mobilita numerosi volontari che, insieme allo staff, sono chiamati ad aiutare nelle tante aree che compongono l’evento.

Tutti possono partecipare come volontaria/o civico, compilando fino al 10 settembre  il modulo online che trovi a QUESTO LINK.

Compila tutti i campi obbligatori, clicca su “Invia” e verrai contattato dalla responsabile dei volontari del Comune di Bra. Ricordati, inoltre, che la compilazione del modulo è l’unico strumento per partecipare come volontari all’evento.

Per eventuali domande e dubbi scrivi a braserviziocivicovolontario.odv@gmail.com.

Cheese ti aspetta!