Delegazione dal Comune di Lezha in visita a Bra

Venerdì 26 gennaio serata in vista di un gemellaggio con la cittadina albanese

19 gennaio 2024

Delegazione dal Comune di Lezha in visita a Bra

Sarà ospite a Bra venerdì 26 e sabato 27 gennaio prossimi una delegazione del Comune albanese di Lezha con l’obiettivo di porre le basi per un patto di gemellaggio. Il sindaco Pjerin Ndreu, che già nel marzo scorso era stato a Bra, e alcuni membri dell’Amministrazione e del Comune di Lezha incontreranno gli amministratori braidesi e alcuni rappresentati del mondo della scuola, della cultura, del turismo e delle associazioni di categoria del territorio, per individuare punti di contatto e opportunità concrete di scambio e confronto. Nella serata di venerdì 26 ci sarà un incontro aperto al pubblico, alle 21, all’Auditorium Bper di Via Sarti: in programma una presentazione turistica del territorio di Lezha e gli interventi dei sindaci Ndreu e del sindaco Fogliato che firmeranno una carta di impegno propedeutica alla sottoscrizione del patto di gemellaggio tra le due città.