Consigli per diventare genitori digitali

Consigli per diventare genitori digitali

Data :

30 maggio 2023

Consigli per diventare genitori digitali
Municipium

Descrizione

Nuovo appuntamento con gli incontri formativi organizzati dall’asilo nido “Cesara ed Enrico Garbarino” di Bra dedicati ai genitori. Mercoledì 7 giugno 2023, presso la sede dell’asilo cittadino in via Caduti del lavoro 3, a partire dalle 18,30 si terrà una serata pubblica dal titolo “Mamme e papà digitali. Consigli pratici per un'interazione sana con i propri figli nella fascia 0-6”.

A fornire utili indicazioni ai genitori su un tema di grande attualità sarà Matteo Locatelli, educatore professionale specializzato in pedagogia clinica e in psicologia dei nuovi media, esperto di adolescenza e tecnologie. Locatelli si occupa di progettazione e gestione di servizi rivolti a minori e di formazione di sviluppi digitali per docenti e genitori ed è co-autore del canale Youtube “Uscita di Emergenza” e del libro “Tutti Bravi Genitori (con gli adolescenti degli altri)”.

L’incontro è ad ingresso libero, per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare l’asilo nido al numero 0172-412062 o scrivere all’indirizzo mail asilonido@comune.bra.cn.it.

bra23 BOZZA_page-0001

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot