I Veterani dello sport e dell’AC Bra ricevuti in Giunta

12 marzo 2024

I Veterani dello sport e dell’AC Bra ricevuti in Giunta

La Giunta comunale braidese ha ricevuto questa mattina i componenti dell’associazione “Veterani AC Bra”, sodalizio che dal 1972 annovera al suo interno persone che vantano un vissuto a vario titolo (sportivo e dirigenziale) sotto le insegne della società calcistica giallorossa e che per anni hanno continuato a prestare servizio come volontari. L’occasione è stata la consegna al segretario storico dell’associazione, Maurizio David, di un ringraziamento formale per quanto fatto e il saluto al suo successore Walter Negro.

Presenti all’incontro anche i vertici dell’Unione veterani dello sport di Bra, che nell’occasione hanno consegnato al sindaco Gianni Fogliato la targa di “Ambasciatori dello sport” conferita alla città di Bra dall’UNVS nazionale.